Facendo seguito al webinar dello scorso 21 novembre, in occasione del quale è stato presentato il programma di educazione finanziaria “Piccole imprese, scelte grandi” promosso da Banca d’Italia, si invia la documentazione presentata durante l’evento.
La registrazione del webinar è disponibile al seguente link.
In linea con quanto anticipato in occasione del webinar si invitano le Associazioni interessate a segnalare i nominativi di uno o più formatori designati, preferibilmente entro il prossimo 28 novembre, compilando la scheda allegata e restituendola all’indirizzo e-mail [email protected].
Successivamente Confindustria invierà indicazioni e ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione al programma.
Si ricorda sin da ora che la prima giornata di formazione on-line dei formatori si svolgerà il prossimo 4 dicembre dalle 9.30 alle 13.00 e sarà relativa al percorso del programma dedicato a “Il rapporto con la banca”.
Le giornate di formazione successive – riferite agli altri tre percorsi del programma (“La gestione delle difficoltà finanziarie”, “Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela”, “La finanza per la piccola impresa”) – saranno programmate tra gennaio e maggio 2024.
Si anticipa che sia ai formatori sia alle imprese che gli stessi coinvolgeranno nel programma sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Piccole imprese scelte grandi - Presentazione del Programma.
Piccole imprese scelte grandi - Designazione formatori.