Facciamo riferimento al documento che Confindustria ha predisposto sull'argomento di cui all'oggetto e che ha trasmesso ai direttori del sistema a gennaio di quest'anno.
Riteniamo utile mettere a disposizione del sistema una versione aggiornata del lavoro (disponibile nella libreria della comunità, all'interno della cartella "rifiuti"), anche a seguito di alcune segnalazioni e contributi ricevuti, ricordando che tale documento deve essere utilizzato dalle associazioni per consultazione come strumento di supporto a beneficio esclusivo delle imprese associate, evitando quindi una diffusione all'esterno del sistema.
Con l'occasione, informiamo che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni rispetto al fatto che il Consorzio ha intensificato nelle ultime settimane la sua attività di richiesta di adesione e relativo versamento contributi.
Per questo motivo invitiamo le associazioni a raccordarsi con la struttura di Confindustria e con l'associazione di settore più direttamente interessata (Federazione Gomma Plastica) prima di dare riscontro alle imprese, in modo da fornire indicazioni omogenee e coerenti sul territorio.
Ci riserviamo di fornire aggiornamenti e rimaniamo a disposizione per gli eventuali chiarimenti si rendessero necessari.
parere polieco_luglio 16.pdfVisualizza dettagli