Si informa che, in occasione della visita in Italia di una delegazione istituzionale e imprenditoriale dell’Armenia, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri della Repubblica d'Armenia, la Development Foundation of Armenia e l'Ambasciata armena a Roma organizzano il prossimo 7 giugno una Country Presentation Armenia.
L’iniziativa, che si terrà presso la Farnesina (Sala Aldo Moro) dalle 11.00 alle 14.00, con registrazione a partire dalle ore 10.30, fornirà l'occasione per illustrare alle aziende italiane le prospettive di collaborazione e di investimento nei settori: agroindustria - infrastrutture (energia, IT, trasporti) - macchinari (per il tessile e l'agroindustria).
L’Armenia sarà rappresentata dal Vice Ministro degli Affari Esteri, dal Vice Ministro dello Sviluppo Economico e degli Investimenti, dal Vice Ministro dell'Agricoltura, dal Vice Ministro delle Infrastrutture energetiche e Risorse Naturali e dal Vice Ministro dei Trasporti, delle Telecomunicazioni e IT; sarà inoltre presente anche una qualificata delegazione di aziende armene.
Si allegano il programma dei lavori e l’elenco della delegazione armena al seguito dei Vice Ministri, che le imprese interessate potranno incontrare al momento del networking lunch; gli aggiornamenti di entrambi i documenti saranno reperibili presso la piattaforma dell'evento.
Ai fini della registrazione all’iniziativa è necessario compilare entro il prossimo 4 giugno il form di adesione presso il seguente link.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI (tel.: 06 36912686, e-mail: [email protected]).
Programma Country Presentation_bozza al 18-05.pdfVisualizza dettagli
Delegazione Armena.pdfVisualizza dettagli