Il prossimo 2 e 3 Dicembre, in occasione dei Sessata anni di Indipendenza della Nazione, l’Ambasciata della Repubblica di Tanzania a Roma, in collaborazione con il Tanzania Investment Centre (TIC) e la Zanzibar Investment Promotion Agency (ZIPA), organizza l’evento Tanzania Italy Business and Investment Forum, che si terrà presso il TH Roma Carpegna Palace Hotel, in Via Aurelia 481 – 00165 Roma.
L’iniziativa, di cui si riporta in allegato l’agenda dettagliata dei lavori (), è volta ad approfondire le opportunità di business e di investimento esistenti in Tanzania. Agenda TANZANIA ITALY BUSINESS FORUM.pdf
I settori d’interesse sono ricompresi nell’ambito dell’industria Mineraria, incluso il mineral exportation (con la partecipazione della State Mining Corporation e della Commission of Mining), dell’industria del Turismo e delle Costruzioni (con la partecipazione di tour operator; compagnie aeree; banche e altre autorità per gli investimenti) e dell’industria dell’Agribusiness e dell’Agro-processing, compreso il comparto delle macchine agricole.
A valle dell’incontro, nella giornata del 3 Dicembre, seguiranno le sessioni di B2B organizzate presso lo stesso TH Roma Carpegna Palace Hotel.
Al Forum sono attesi 50 partecipanti dalla Tanzania, 40 dalla Regione e 10 a livello internazionale. Si trasmette in allegato la lista degli invitati/partecipanti trasmessa dall’Ambasciata (). PARTICIPATNTS and INVITEES FROM Tanzania.pdf
Si invitano le Associazioni a dare diffusione della presente iniziativa presso le proprie aziende associate potenzialmente interessate.
Per aderire all’iniziativa sarà necessario inviare conferma di partecipazione con indicazione di company profile e settori di interesse nel Paese a: [email protected] / [email protected] (Ms. Jubilata Shao (Head Of Tanzania Chancery in Rome). Per richiedere agevolazioni per quanto riguarda alloggio e transfer è possibile rivolgersi a: Ms. Diana’s Mobile/WhatsApp: +39 328 075 0490.