Si informa che il 27 marzo Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica d’Iraq in Italia sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizza l’Iraq Day.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di ampliare il quadro informativo e di conoscenza dello Stato iracheno tramite la presentazione e l’approfondimento delle opportunità economiche legate alla realizzazione e all’attuazione dei principali progetti inclusi nel processo di ricostruzione del paese, al centro del programma politico, sociale ed economico dell’attuale Governo di Baghdad.
A sottolineare la volontà di rafforzare il rapporto bilaterale sull’asse Roma-Baghdad, all’evento, che si svolgerà nella sede di Viale dell’Astronomia 30, Roma a partire dalle 9.30, è previsto l’intervento del Vice-Presidente di Confindustria, Licia Mattioli, del Vice-Ministro per gli Affari Esteri, Emanuela Del Re, e dei rappresentanti delle Istituzioni irachene.
Nel corso della giornata saranno organizzati degli incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese irachene. A tal fine la delegazione imprenditoriale irachena sarà comunicata appena disponibile.
In allegato si trasmette la bozza di programma.
Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi entro e non oltre il 20 marzo 2019, cliccando al seguente link
Si richiede alle Associazioni di dare massima diffusione dell’iniziativa presso le aziende associate.
Programma Iraq Day 2019.pdfVisualizza dettagli