Confindustria ha deciso di riprogrammare l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio prossimi.
La decisione è motivata dalla gravità dell’emergenza COVID-19, confermata dai recenti provvedimenti delle Autorità pubbliche, che rende oggettivamente impossibile dar seguito all’evento.
La rapida - ed estremamente critica - evoluzione dell’emergenza sanitaria nel Nord Italia, e in particolare in regione Lombardia, ha reso necessaria questa decisione, determinata da ragioni di forza maggiore, nonché di tutela dell’incolumità degli stessi espositori e visitatori, dei loro collaboratori e delle loro famiglie.
La consapevolezza delle problematiche conseguenti a tale decisione per tutti gli operatori coinvolti, nazionali ed internazionali, ci induce altresì a prevedere fin d’ora la riprogrammazione dell’evento.
Pertanto, provvederemo quanto prima a comunicare le nuove date della manifestazione, compatibilmente con le disponibilità del MiCo, e a fornire le informazioni utili al prosieguo dell'organizzazione di Connext 2020.
Sono quindi rinviati a data da definire tutti gli eventi organizzati dall’Area Affari Internazionali programmati per il 27 e il 28 febbraio per i quali si daranno ulteriori informazioni per una loro eventuale riprogrammazione.