Facciamo seguito alla comunicazione del 27 maggio scorso per allegare la bozza di programma dell’evento che Confindustria organizza, insieme a Businesseurope e alla US Chamber of Commerce sul Transatlantic Trade and Investment Partnership – TTIP che si terrà a Roma l’11 luglio prossimo. Confindustria attribuisce massima importanza all’evento, data la portata dell’Accordo in questione e dei risvolti che esso è atteso avere per i settori industriali, derivanti sia dalla liberalizzazione del commercio che da una maggiore apertura agli investimenti, servizi e appalti pubblici.
L’evento costituirà infatti l’occasione per veicolare un forte messaggio congiunto dell’industria transatlantica sulla necessità di compiere avanzamenti significativi dei negoziati, mettendo a disposizione della Presidenza italiana elementi di stimolo e di riflessione per i mesi successivi.
Data la rilevanza dell’iniziativa, si auspica la più ampia partecipazione e si sarà grati per la dissuasione dell’informazione presso la base associativa. Si allega al proposito la scheda di adesione da rinviare compilata a Confindustria ([email protected]).
TTIP Business Forum_Rome_11_July_Drat Programme.docxVisualizza dettagli REGISTRATION FORM.docxVisualizza dettagli