Confindustria e UkraineInvest – l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese – organizzano un evento di business dedicato alle impese italiane con interesse in Ucraina per lunedì 26 giugno 2023 (ore 9.30 – 12.30).
L’iniziativa – che si terrà in presenza, a Roma, presso la sede di Confindustria – vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.
L’obiettivo è quello di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.
Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori dettagli su programma, settori interessati e modalità di partecipazione, invitando le Associazioni a divulgare fin d’ora l’iniziativa presso le proprie associate.
Ricordiamo, inoltre, che è attiva su piattaforma GO! La banca dati di Confindustria che raccoglie i profili delle imprese interessate alla ricostruzione dell’Ucraina, invitando anche in questo caso le imprese ad iscriversi:
Database “REBUILD UKRAINE” https://go.confindustria.it/rebuild-ukraine-data-base-of-italian-companies