Si è tenuto ieri il 3zo webinar, con focus sull'Austria, del ciclo dedicato alle nuove normative europee in tema di imballaggi e smaltimento dei rifiuti delle merci e degli obblighi previsti per gli esportatori.
Al webinar si sono collegati 488 utenti e, per vostra opportuna informazione, trasmettiamo in allegato l'elenco di tutte le iscrizioni ricevute.
Il materiale presentato e la registrazione del webinar sono disponibili alla pagina dell'evento: https://go.confindustria.it/austria-nuovi-obblighi-imballaggi-e-smaltimento
Per gli utenti già in possesso di un account sulla piattaforma GO! - iscritti al webinar dello scorso 16 dicembre o a precedenti webinar di Confindustria - è possibile accedere alla registrazione e al materiale cliccando sul link https://go.confindustria.it/austria-nuovi-obblighi-imballaggi-e-smaltimento effettuando il login al proprio profilo, e cliccando poi sulla voce del menù (in alto a sinistra) “Download”.
Laddove le associazioni volessero rendere disponibile la registrazione video del webinar anche alle aziende associate non iscritte sulla piattaforma GO! potranno scaricarlo dalla stessa piattaforma e caricarlo sul proprio sito web.
ll prossimo appuntamento del ciclo sarà dedicato alla normativa in Spagna la cui data sarà resa nota non appena possibile.
Elenco Austria per Associazioni.xlsxVisualizza dettagli