Il prossimo 28 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si terrà presso la sede di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza l'incontro “Crescere all'estero: competenze, ruoli e figure chiave“
Obiettivo dell'evento sarà quello di approfondire le competenze di cui deve essere dotata una azienda per gestire con successo lo sviluppo nei mercati internazionali.
Lo sviluppo del proprio business nei mercati internazionali è una importante fonte di fatturato per le piccole e medie imprese, purché si identifichino i paesi dove tali profitti siano realmente sostenibili. Per fare questo è necessario disporre delle giuste energie professionali.
Durante l'incontro si esaminerà il percorso di sviluppo internazionale di una piccola e media impresa e il processo decisionale che lo deve accompagnare, indicando il mix ottimale di ruoli, profili professionali, conoscenze e competenze utili per governarlo.
L'incontro è rivolto anche alle aziende interessate solo alla vendita dei propri prodotti all’estero.
Informazioni aggiuntive e modalità di adesione sono presenti a questo link:
http://www.assolombarda.it/servizi/internazionalizzazione/crescere-all-estero-competenze-ruoli-e-figure-chiave-incontro-28-ottobre
Per approfondimenti è possibile contattare l'Area Mercato e Internazionalizzazione, Anna Gigliola, tel. 0258370.452, e-mail [email protected]