Confindustria in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizzerà l’Oman Trade and Investment Forum, che si svolgerà a Roma il prossimo 9 giugno, alle h. 11.00, presso la Sala Conferenze Internazionali della Farnesina (P.le della Farnesina, 1 Roma).
L’evento sarà focalizzato sulla presentazione delle opportunità commerciali e di investimento offerte dal mercato omanita in settori ad alto potenziale di crescita per l’affermazione delle aziende italiane: Infrastrutture e Logistica, Macchinari, Turismo e Ospitalità, Energia, Trattamento acque e rifiuti, Green Economy, Agroalimentare e Pesca.
I lavori saranno chiusi dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni e dal Segretario Generale del Ministero degli Esteri omanita, Sayyid Badr bin Hamad Albusaidi.
Al termine dei lavori, seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le aziende omanite rappresentative dei settori su indicati.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria – entro il 4 giugno p.v. - al seguente link Iscrizioni Oman Trade & Investment Forum dove è possibile scaricare fin da ora anche il programma dei lavori.
Per gli incontri bilaterali della sessione pomeridiana, si prega di segnalare eventuali richieste direttamente alla Dr.ssa Marianna Salemi di Confindustria (contatto in calce).
Al fine di consentire un puntuale avvio dei lavori, si ricorda che il giorno dell’evento il controllo e la registrazione dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 10.00.
La Dr.ssa Cecilia Oliva del MAECI (Tel: 06 36918288 – E-mail: [email protected]), la Dr.ssa Paola Chiappetta del MAECI (Tel: 06.36912467 – E-mail: [email protected]) e la Dr.ssa Marianna Salemi di Confindustria (Tel: 06 5903569 – E-mail: [email protected]) saranno a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.
Oman Trade and Investment Forum - Bozza Programma.pdf|Visualizza dettagli
Lista Delegazione Imprenditoriale Omanita.pdf|Visualizza dettagli