Pur perdurando l’incertezza circa l’esito del negoziato sulle relazioni future UE-UK, tutt’ora in corso, riteniamo importante, prima della pausa natalizia, fornirvi un aggiornamento quanto più possibile esaustivo dello stato delle trattative e degli scenari a cui le imprese si troveranno confrontate in vista dell’imminente fine del periodo transitorio.
Pertanto, d’intesa con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UE, abbiamo programmato un incontro di approfondimento lunedì 21 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il webinar verrà introdotto dal Dott. Stefan Pan, Delegato del Presidente per l’Europa di Confindustria; a seguire, il Dott. Tommaso Andria, responsabile del coordinamento negoziati Art. 50 (Brexit) presso la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UE, fornirà un aggiornamento sugli ultimi sviluppi negoziali e sulle prospettive future.
All’incontro interverranno anche la dott.ssa Gabriella Migliore, responsabile del Desk Assistenza Brexit presso l'Ufficio ICE di Londra, e il dott. Fulvio Liberatore, CEO di EasyFrontier, partner tecnico di Confindustria sulle tematiche doganali. Al termine dell’incontro, che verrà coordinato dal Dott. Carlo Pirrone e dalla Dott.ssa Laura Travaglini di Confindustria, è previsto un dibattito durante il quale sarà possibile interagire con i relatori.
Coloro che non erano iscritti all'appuntamento di novembre, hanno ancora l'opportunità di farlo inviando un'email a [email protected] entro venerdì 18 dicembre, per tutti gli altri resta valida la precedente iscrizione.
Il webinar è riservato ai rappresentanti del Sistema.
Ci scusiamo per il breve preavviso e l’eventuale disagio arrecato, del tutto indipendente dalla nostra volontà. Nel caso in cui non riusciste a partecipare all’incontro, riceverete comunque l’eventuale materiale informativo che verrà diffuso. Gli uffici di Confindustria restano in ogni caso a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento.