Informiamo che l'11 e il 12 novembre si svolgerà, in forma virtuale, il Forum annuale, edizione 2020, della World Manufacturing Foundation.
In particolare, nella giornata di oggi, 11 novembre, interverrà nella sessione plenaria conclusiva (17.00-17.30) il Presidente Bonomi, mentre in una delle sessioni parallele pomeridiane (14.35-15.20), verrà presentato il Whitepaper del Progetto "Back to the Future: manufacturing beyond COVID-19", a cui Confindustria ha contribuito, nel ruolo di coordinatrice di due (dei complessivi tredici) gruppi di lavoro internazionali in cui lo stesso si è articolato: "New Industrial Relations" e "Global Value Chains".
Il Progetto è nato dalla consapevolezza che il settore manifatturiero avrà un ruolo fondamentale nella fase di ripresa post-COVID, e si pone l’obiettivo di analizzare e discutere le sfide poste dalla pandemia e le modalità attraverso le quali il settore manifatturiero è chiamato ad affrontarle, per tornare ad una “Nuova Normalità” e favorire la ripresa economica su scala globale.
Alleghiamo il link (cfr. sotto) alla piattaforma live della WMF per registrarsi all'evento, cui seguirà una mail di conferma dell'avvenuta registrazione.
Sarà successivamente necessario cliccare sul link presente nell'email di conferma per attivare l'account. Facendo il log-in alla piattaforma, si potrà seguire lo streaming delle sessioni plenarie del WM Forum 2020 e di tutti i Side & Technical in cui lo stesso si articola.
Si allega l'agenda dei lavori. Programma Forum
Link per la registrazione:
https://www.worldmanufacturing.live/