Presentazione Confindustria marketing oriented.pdf|Visualizza dettagli
Un documento pensato per trasferire efficacemente alle imprese target il valore dell'essere associati a Confindustria. In primo piano gli asset del nostro Sistema, i dati-chiave, esempi concreti dei risultati raggiunti grazie alla nostra azione di rappresentanza e lobby.
Modified on by Giulia Bertagnolio B50F6C19-D44C-6386-C125-7815005A38B6 [email protected]
|
I punti chiave dell'intervento di Antonio Fazzari, Director Commercial Operations South Europe P& G, al nostro meeting del 28-11 28 Novembre_i punti chiave.pdf|Visualizza dettagli
|
Modified on by Giulia Bertagnolio B50F6C19-D44C-6386-C125-7815005A38B6 [email protected]
|
Associazione Industriali di Novara - In questa difficile fase di mercato si assiste spesso ad un “appiattimento” dell’offerta. Ciò significa che i prodotti/servizi venduti tendono maggiormente ad assomigliarsi col risultato che il prezzo sembra essere l’unico elemento discriminante.
Al fine di fornire idee pratiche per creare una propria “Proposta di Valore” da offrire al cliente, che esalti vantaggi e benefici aggiuntivi tali da permettere una differenziazione rispetto ai concorrenti, l’Associazione Industriali di Novara, proseguendo nella collaborazione con il dr. Giorgio Ziemacki, esperto di Organizzazione e Controllo di Gestione, organizza - mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 18.00 alle 19.30 - un incontro su "Evitare la guerra dei cloni - Come creare una proposta di valore differenziante".
Associazione Industriali di Novara - In Italia ogni mese 1 attacco informatico su 3 va a buon fine. Nel 66% dei casi, viene scoperto in ritardo, spesso a distanza di mesi. Eppure, nonostante il cyber crime e il cyber spionaggio siano fenomeni in continuo aumento, non sempre si adottano strumenti, policy e sistemi di governance adeguati per tutelarsi.
Considerata la crescente gravità delle minacce e dei conseguenti, l’Associazione Industriali di Novara e l’Università degli Studi del Piemonte Orientale organizzano - l’11 ottobre 2017 alle ore 9.00 - l’evento “Cyber Security: aziende e istituzioni a confronto”.
|
III Meeting Nazionale Rete Marketing_21 settembre 2017.pdf|Visualizza dettagli
Scarica il programma del III Meeting Nazionale della Rete! Ti aspettiamo a Roma il 21 settembre!
Confindustria, Sala Pininfarina dalle 10.30 alle 16.00
|
Si trasmette la presentazione di apertura presentata durante l'incontro Interterritoriale della Rete del Marketing del 04 maggio 2017 in Assolombarda, Milano
APERTURA 4 MAGGIO MILANO.pdf|Visualizza dettagli
|
Il Coordinamento Consorzi Energia di Confindustria, in collaborazione con l’Unione Industriale Torino, ha il piacere di invitare i Consorzi e Gruppi d’acquisto del sistema confindustriale ad un incontro informativo-formativo su tematiche legate alla gestione dei Consorzi ed ai mercati dell’energia.
L’obiettivo è quello di condividere informazioni e strategie per affrontare le sfide del mercato e sfruttarne le opportunità, ma anche di trattare temi legati alla gestione quotidiana dei Consorzi.
L’incontro si terrà presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale Torino – “Sala Torino”, Via Manfredo Fanti 17 - lunedì 3 aprile 2017 dalle ore 14,30 alle ore 17.30.
Si parlerà anche di “I Consorzi Energia come strumento di marketing associativo”.
Programma
Incontro Consorzi 2017 Torino.pdf|Visualizza dettagli
|
Modified on by Barbara Lattanzio 3FF0AFE0-F040-5C8E-C125-80A7003576E0 [email protected]
|
Dario Gallina (Dottor Gallina srl) è stato eletto Presidente dell’Unione Industriale di Torino per il quadriennio 2016-2020
Vice Presidenti sono:
Pierpaolo Antonioli (General Motors Global Propulsion Systems )
Massimiliano Cipolletta (Gruppo Scai)
Giorgio Marsiaj (Sabelt spa) Presidente AMMA
|
Confindustria Alberghi: #PRONTIACOCCOLARVI. Campagna Stampa 2016
È partita oggi la campagna stampa di Associazione Italiana Confindustria Alberghi con le prime uscite su Il Sole 24 Ore e il Corriere della Sera.
L'obiettivo è valorizzare l’offerta alberghiera rispetto ad altre forme di accoglienza e, per carpire l'attenzione, la formula scelta è stata quella di ricorrere ad un'immagine particolare capace di attirare la curiosità del lettore.
L'idea nasce per esaltare gli aspetti di protezione e sicurezza legati ad un soggiorno che sia il più rilassante possibile e che riporti il cliente ai sogni dell’infanzia.
Nei prossimi giorni, fino a sabato 6 agosto compreso, sono previste altre uscite sia sul web che su altre testate giornalistiche quali La Repubblica, Libero e L’Unità.
L’Associazione è presente anche sui canali social – Facebook, Twitter e Instagram – per veicolare ed amplificare il più possibile il messaggio pubblicitario.
ANIASA - Rinnovato il contratto collettivo dell’autonoleggio
E’ stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro degli oltre 10.000 addetti del settore dell’autonoleggio, del soccorso stradale e di parcheggi/autorimesse.
L’intesa, raggiunta da ANIASA – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria – e dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI interessa oltre 10.000 lavoratori e prevede aumenti retributivi medi complessivi di 138 euro (di cui 120 sui minimi tabellari) e l’erogazione di una tantum forfettaria di 240 euro.
|
- News da Confindustria (riepilogo, le News complete possono essere consultate all'indirizzo: www.confindustria.it oppure nella specifica comunità tematica nel social)
LAVORO E WELFARE - - PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE DELLA LEGGE EUROPEA 2015-2016 - MODIFICHE AL DECRETO LEGISLATIVO N. 276 DEL 2003 IN MATERIA DI CAMBIO D'APPALTO E TRASFERIMENTO D'AZIENDA
Il prossimo 23 luglio entrerà in vigore la legge n. 122 del 7 luglio 2016 (pubblicata nella GU dell'8 luglio), recante "Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea - Legge europea 2015-2016."
Il provvedimento contiene una norma di interesse lavoristico, l'articolo 30 che reca nuove disposizioni in materia di diritti dei lavoratori a seguito di subentro di un nuovo appaltatore.
La disposizione modifica l'articolo 29, comma 3, del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003 che, precedentemente escludeva la configurabilità del trasferimento di azienda in caso di assunzione del personale da parte del nuovo appaltatore in forza di legge, di contratto collettivo nazionale di lavoro o di clausola del contratto di appalto.
Allo scopo di approfondire la novità legislativa appena introdotta nel nostro ordinamento, abbiamo organizzato un seminario tecnico il: 20 luglio ore 14,30 in Confindustria, Sala Q
Il seminario sarà tenuto dal Prof. Arturo Maresca, Professore ordinario di diritto del lavoro all'Università la Sapienza di Roma.
E' prevista la possibilità di seguire i lavori in streaming utilizzando le consuete credenziali di accesso.
RETIMPRESA - ROADSHOW ITALIA PER LE IMPRESE: FOCUS RETI DI IMPRESA A BOLOGNA
Si terrà il 20 luglio a Bologna la seconda delle quattro tappe del Roadshow per l'internazionalizzazione con focus specifico sulle reti di impresa.
L'evento, organizzato da ICE - Agenzia in collaborazione con RetImpresa e Unindustria Bologna, intende approfondire le opportunità per l'internazionalizzazione delle imprese dedicando particolare attenzione al tema dell'aggregazione in rete come leva di sviluppo nei mercati internazionali.
AFFARI INTERNAZIONALI - RESHORING: MAPPATURA ATTIVITÀ DEL SISTEMA ASSOCIATIVO
L'Area Europa e Internazionalizzazione ha avviato una mappatura delle iniziative organizzate dalle associazioni sul fenomeno del Reshoring.
Al fine di avere un quadro aggiornato delle attività realizzate, in corso di realizzazione o pianificate, vi chiediamo di inviarci, entro il 27 luglio, eventuali informazioni relative a:
- Realizzazione di studi e analisi dedicati al tema;
- Organizzazione di eventi/incontri sul Reshoring;
- Monitoraggio di aziende che hanno rilocalizzato la produzione in Italia.
Per informazioni potete contattare lo 06-5903673.
|
L'Imprenditore, la rivista di Piccola Industria, è su Facebook (https://www.facebook.com/limprenditoreconf/). La pagina, inaugurata con il video-invito del Presidente Alberto Baban al convegno "Viaggio nell'Italia che innova, 1° meeting PMI" del 15 luglio ad Oderzo (TV), rappresenta un ulteriore strumento per parlare agli imprenditori, per rilanciare i temi cari alle PMI che vengono affrontati nella rivista e per dare visibilità agli eventi organizzati da Piccola Industria.
Su Facebook verrà lanciato il progetto "Paradosso Italia", un racconto che ha come protagoniste le imprese più innovative, fatto attraverso la voce di protagonisti che, nonostante le difficoltà quotidiane, innovano ogni giorno.
|
Per agevolare il lavoro di allineamento degli statuti associativi ai nuovi principi organizzativi di riferimento generale si allega il testo tipo di statuto, diversificato per territori e categorie, e un testo regolamentare che completa la normativa.
L'Area Organizzazione è a disposizione per accompagnare la redazione dei nuovi testi.
Bozza Regolamento -TIPO.doc|Visualizza dettagli Statuto - TIPO Organizzazioni di settore.docx|Visualizza dettagli Statuto-TIPO Associazioni di territorio.doc|Visualizza dettagli
|
La Fondazione Milano Cortina 2026 guarda al mondo delle imprese con molta attenzione, consapevole delle opportunità e certa che le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali rappresentino una importante vetrina per le realtà imprenditoriali, il territorio che rappresentano e per il Paese.
Le imprese hanno la possibilità di poter dialogare direttamente con la Fondazione per individuare possibili opportunità di visibilità e possono registrarsi nella sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 e avere accesso ai materiali promozionali aggiornati della Fondazione.
|
Milano Cortina 2026 prosegue il suo countdown: mancano due anni all’inizio dei XXV Giochi Olimpici Invernali. Dal Duomo di Milano fino dalle montagne di Cortina d'Ampezzo, passando per le terre alte della Valtellina, della Val Di Fiemme e di Anterselva: per la prima volta nella storia, un’area di 22mila chilometri quadrati darà vita a un’edizione dei Giochi memorabile, avvalendosi dell’esperienza, della passione e della tradizione del Paese negli sport invernali.
Con febbraio si è dato avvio al programma che celebra i due anni alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, con iniziative in tutta Italia. Il 7 febbraio i Giochi sono tornati al Festival di Sanremo con l’anteprima delle Mascotte ufficiali di Milano Cortina 2026.
La recente collaborazione siglata tra la Fondazione Milano Cortina 2026 e Kässbohrer Italia conferma quanto l’immagine dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, unita alla forza dello sport e dei valori Olimpici e Paralimpici, venga condivisa dalle aziende e sottolinea l’impegno del Comitato Organizzatore nel voler affrontare, con ambizione e professionalità, le sfide legate alla realizzazione della massima manifestazione sportiva.
Il Gruppo FS diventerà Premium partner della manifestazione sportiva grazie all’accordo siglato a dicembre, contribuendo in modo determinante e integrato al Piano trasporti dell’evento.
Si ricorda la sezione dedicata alle Olimpiadi 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 dove le imprese possono registrarsi e consultare il piano marketing della Fondazione Milano Cortina 2026.
|
Il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach, ha incontrato ieri tutto lo staff del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026 presso gli uffici della Fondazione a Milano.
Il Presidente Bach si è espresso positivamente sullo stato del progetto dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, apprezzando l’impegno e lo spirito di squadra nel Comitato Organizzatore italiano.
All'incontro hanno partecipato anche la Presidente della Commissione di Coordinamento del CIO per Milano Cortina 2026, Sari Essayah, il Presidente Giovanni Malagò e il CEO Andrea Varnier.
Si informa anche che la Fondazione Milano Cortina 2026 e Giorgio Armani hanno firmato un accordo destinato a supportare i Giochi Olimpici e Paralimpici 2026.
La linea sportiva di Emporio Armani vestirà gli atleti della delegazione Olimpica e Paralimpica italiana dai prossimi Giochi estivi di Parigi 2024 fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.
Si ricorda la sezione dedicata alle Olimpiadi 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 dove le imprese possono registrarsi e consultare il piano marketing della Fondazione Milano Cortina 2026.
|
La Fondazione Marisa Bellisario, in partnership con Confindustria, ha deciso di premiare anche quest'anno le Imprese virtuose, assegnando loro il Premio “Azienda Work Life Balance Friendly”.
Il Bando è rivolto alle grandi imprese che si sono particolarmente distinte nel campo della parità di genere e in generale nella valorizzazione del ruolo delle donne nell’azienda e nell’economia, sia con politiche e strategie di sviluppo e promozione delle carriere femminili che con azioni innovative ed efficaci.
Una iniziativa per avvicinare le aziende prospect al Sistema Confindustria attraverso il tema sulla parità di genere, coinvolgere e fidelizzare le imprese associate, soprattutto quelle che si sono particolarmente distinte in un percorso di inclusione femminile, sociale ed economica, agevolando il superamento del gender gap.
La scadenza per l’invio delle candidature al Premio è il 3 aprile. Di seguito il Bando con le informazioni su come candidarsi: Bando_Bellisario_2023.pdf|Visualizza dettagli
La cerimonia di Premiazione si terrà a Roma e andrà in onda il 17 giugno su Rai1.
|
Le Olimpiadi e le Paralimpiadi sono un grande evento catalizzatore di opportunità e di rigenerazione del territorio. Rappresentano un volano di attrattività internazionale e sono il simbolo dell’unità e dell’interconnessione tra diverse culture, valori da ricordare soprattutto in questo momento così difficile.
La Fondazione Milano Cortina 2026 guarda al mondo delle imprese con molta attenzione, consapevole delle opportunità che è in grado di generare e certa che le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali rappresentino un’imperdibile occasione per il rilancio dell’intero Paese.
Confindustria, attraverso un’attività di orientamento, sta dialogando con le aziende interessate, prima del confronto diretto con la Fondazione per individuare possibili attività ed opportunità di visibilità e networking.
Le imprese interessate possono registrarsi nella sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 e consultare i materiali promozionali aggiornati della Fondazione.
Si può contattare l’help desk di Confindustria scrivendo a: [email protected] per ricevere maggiori informazioni.
|
L’attività di supporto al team marketing della Fondazione Milano Cortina 2026 prosegue e le necessità della Fondazione, da approfondire direttamente con il loro team commerciale, sono svariate per la realizzazione dei Giochi.
Milano Cortina 2026 sta valutando anche come poter integrare possibili esigenze dei partner con le iniziative già previste, oltre accompagnare le imprese partner fino ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali in un percorso di visibilità e opportunità.
Confindustria sta dialogando con le aziende interessate, prima del confronto diretto con la Fondazione.
Le imprese possono registrarsi nella sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 e avere accesso ai materiali promozionali aggiornati della Fondazione.
Si può contattare l’help desk di Confindustria scrivendo a: [email protected] per ricevere maggiori informazioni sulle diverse forme di partecipazione, prima dell’elaborazione di un’offerta su misura con il team della Fondazione.
|
Si ricorda che sul sito web di Confindustria le imprese interessate possono consultare e scaricare il materiale promozionale dedicato al piano marketing della Fondazione Milano Cortina 2026, registrandosi alla sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026.
Le imprese hanno la possibilità di poter dialogare direttamente con la Fondazione per individuare possibili opportunità di visibilità durante tutto il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi 2026.
È possibile avere informazioni generali contattando l’help desk di Confindustria a: [email protected].
Modified on by Giuliana Ricci BEED863D-1B05-2DB5-C125-69810037479A [email protected]
|
Prosegue la collaborazione con il team marketing di Fondazione Milano Cortina 2026 per avvicinare e supportare le imprese, associate e non al Sistema, interessate al progetto Olimpico e Paralimpico 2026, ai valori dello sport, della sostenibilità, dell’inclusione e dei grandi eventi.
Un altro modo per incrementare e rafforzare le azioni di crescita e fidelizzazione sui territori e nei settori.
Confindustria, attraverso un’attività di orientamento, sta dialogando con le aziende interessate, prima del confronto diretto con la Fondazione Milano Cortina 2026 per individuare possibili attività ed opportunità di visibilità e networking.
E’ possibile consultare il materiali promozionale dedicato registrandosi alla sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026
Per maggiori informazioni sulle diverse forme di partecipazione si può contattare l’help desk di Confindustria scrivendo a: [email protected]
|
Si è svolta lo scorso 26 maggio, nell’ambito del XIX Forum Annuale del Comitato Leonardo, la manifestazione "Sport e Imprese. What's Next?", organizzata in collaborazione con il Comitato Leonardo, l’Agenzia ICE e il Coni.
L'evento ha avuto l’obiettivo di analizzare gli scenari futuri della filiera dello sport, anche in un’ottica di rilancio, evidenziando il ruolo dei prossimi grandi eventi sportivi che si svolgeranno in Europa per la ripresa del settore e per la costruzione di nuove relazioni collaborative tra Industria e Sport, all’insegna della sostenibilità e della co-creazione del valore.
Nel corso dei lavori è stata presentata la ricerca "Sport e Impresa. Una partnership vincente" realizzata da Luiss Lab of European Economics e hanno partecipato alla Tavola Rotonda importanti imprenditori italiani testimoni del mondo dello Sport, tra cui il Direttore Commerciale della Fondazione Milano Cortina 2026, Antonio Marano.
Dalla sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 sul sito web di Confindustria: https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 è possibile registrarsi e consultare i materiali promozionali della Fondazione Milano Cortina 2026 e il Report realizzato da Luiss Lab of European Economics.
Per maggiori informazioni sulla partecipazione delle imprese alle Olimpiadi invernali 2026, si può contattare l’help desk di Confindustria scrivendo a: [email protected]
|
La collaborazione siglata il 28 marzo, tra Confindustria e la Fondazione Milano Cortina 2026, è un’operazione dedicata alle imprese del Sistema, ma aperta anche alle non associate in un’ottica di sviluppo e di marketing associativo, che aiuterà ad avvicinare le imprese interessate al progetto Olimpico e Paralimpico ed ai valori dello sport, della sostenibilità, dell’inclusione e, più in generale, ai grandi eventi.
Un altro modo per il Sistema di rafforzare le azioni di fidelizzazione e sviluppo, sui territori e nei settori.
I Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali sono un palcoscenico internazionale con molte opportunità per le imprese. Saranno i più connessi di sempre e contano su un’audience globale attesa di 3 miliardi di persone e 670 milioni di user on line.
Confindustria ha iniziato a dialogare con alcune imprese interessate, per un’ attività di orientamento, prima del confronto diretto con la Fondazione Milano Cortina 2026 per vagliare le migliori opportunità di visibilità e networking.
Sarà un percorso di avvicinamento articolato in iniziative ed eventi che prenderanno avvio fin da subito e condurranno sino alle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici.
Le imprese che vogliono approfondire le opportunità di partnership e licensing possono registrarsi attraverso https://www.confindustria.it/olimpiadi-milano-cortina-2026 alla sezione dedicata alle Olimpiadi invernali 2026 sul sito web di Confindustria, e avere accesso ai materiali promozionali della Fondazione Milano Cortina 2026.
Per maggiori informazioni sulle diverse forme di partecipazione si può contattare l’help desk di Confindustria scrivendo a: [email protected]
|
Cari colleghi,
con piacere condividiamo i Tools della Campagna Marketing presentata a Matera e alla Rete Marketing, parte del percorso di rafforzamento del Brand e dell'attività di Marketing.
Tutti gli strumenti sono personalizzabili dalle Associazioni che ne faranno richiesta, con un nostro affiancamento nella fase di Startup.
Nella sessione di Formazione avanzata di Marketing del 7 novembre a Milano - destinata a Direttori e Rete Marketing (programma allegato) - Programma MarkeTHINK_EXPERTS- 7 novembre.pdf|Visualizza dettagli è anche prevista una simulazione di utilizzo degli strumenti nell'ambito del modulo su "Tecniche di persuasione e comunicazione efficace". L'obiettivo è formare Prime Linee sempre più abili nella relazione con le imprese e incisive nel di veicolare il valore aggiunto di Confindustria.
Monitoreremo insieme, nei prossimi mesi, l'impatto dell'intero piano nella nostra azione di marketing.
VIDEO
Di seguito i 3 filmati in diverse lunghezze, inclusa quella da 15 secondi che potrà trovare la migliore espressione delle sue potenzialità sui Social.
- Spot 60' https://youtu.be/_nGP29OtBaY
- Spot 30' https://youtu.be/onqMMV7h4Ek
- Spot 15' https://youtu.be/ETnD2pWUG0k
Scaricabili a questo link https://we.tl/t-UlCepQQH5o
DIGITAL KIT
Qui trovate il Digital Kit che comprende Banner, Post Social e immagini, oltre al Manuale d'uso con un esempio grafico di posizionamento dei vari loghi delle Associazioni.
https://we.tl/t-CT4QMkso6N
BROCHURE MARKETING ORIENTED
A questo link la Brochure Marketing Oriented, la sua versione personalizzabile con una eventuale scheda aggiuntiva, un leaflet più snello, un pacchetto operativo per procedere con la personalizzazione e i relativi Manuali d'Uso
https://we.tl/t-hW3Jk25J65
SLIDE PPT
Slide ppt per l'utilizzo nelle presentazioni, personalizzabili sulla base dei diversi contenuti.
La Brochure Istituzionale avrà un timing di rilascio diverso, per garantire il migliore allineamento con Bilancio Sostenibilità e Impatto.
Qui invece il filmato mostrato a Matera che spiega la genesi della campagna, legata al crescente impulso al marketing di questi anni https://youtu.be/378Lkx8XIac
Di seguito tutti i link Dropbox per scaricare in ogni momento i TOOLS.
Un'azione coordinata e strutturata è basilare per il migliore impatto di questo Piano: siamo a vostra disposizione per affiancarvi.
Un caro saluto
Giulia
https://www.dropbox.com/s/orhtklqh9w6cs3h/BROCHURE%20CONFINDUSTRIA.zip?dl=1
https://www.dropbox.com/s/dcpklwnls8hur15/BROCHURE-PERSONALIZZABILE.zip?dl=1
https://www.dropbox.com/s/3wg5i82fnyfpk3a/LEAFLET_PERSONALIZZAZIONE_LOGO.zip?dl=1
https://www.dropbox.com/s/v6bq5aj3ypm1qih/LEAFLET-TUTTO-PERSONALIZZABILE.zip?dl=1
https://www.dropbox.com/s/v6bq5aj3ypm1qih/LEAFLET-TUTTO-PERSONALIZZABILE.zip?dl=1
Manuale Digital KIT.pdf|Visualizza dettagli Brochure Marketing Oriented.pdf|Visualizza dettagli Brochure Marketing personalizzabile.pdf|Visualizza dettagli Esempio personalizzazione scheda aggiuntiva.pdf|Visualizza dettagli Leaflet.pdf|Visualizza dettagli Manuale d'uso Generale Tools Campagna.pdf|Visualizza dettagli Manuale Personalizzazione Brochure e Leaflet.pdf|Visualizza dettagli
Pacchetto INDESIGN Personalizzazione Brochure.zip|Visualizza dettagli Scheda aggiuntiva per Brochure_personalizzabile.pdf|Visualizza dettagli SLIDE POWERPOINT.pptx|Visualizza dettagli
|
Caro Team del Marketing, sperando di fare cosa gradita vi segnaliamo la partnership con Luiss Guido Carli e Hdra, e i costi agevolati a noi riservati per il Brochure_WMS_ LUISS.pdf|Visualizza dettagli in programma a Roma i prossimi 22 e 23 novembre (Campus Luiss – Viale Romania 32 - Roma).
Sarà un momento di alta formazione con l’opportunità di svolgere un networking professionale: oltre al padre del marketing Philip Kotler, saranno presenti Moran Cerf, neuroscienziato, docente e imprenditore esperto dei meccanismi della mente e Mauro Porcini, Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo.
Cliccando su "Acquista" - alla mail che invierò singolarmente a chi desidera partecipare (scrivere quindi a [email protected]) - è possibile accedere a un listino ridotto del 25% rispetto ai prezzi visibili sul sito www.worldmarketingsummit.it.
In allegato trovate la brochure dell’evento con il programma di massima: non troverete le singole sessioni perché in progress, ma sul Sito Web dell'evento il programma è sempre aggiornato.
Segnaliamo il numero del Call Center per ogni info (800 64 20 96)!
Grazie e a presto
Giulia
|