Confindustria Alberghi: #PRONTIACOCCOLARVI. Campagna Stampa 2016
È partita oggi la campagna stampa di Associazione Italiana Confindustria Alberghi con le prime uscite su Il Sole 24 Ore e il Corriere della Sera.
L'obiettivo è valorizzare l’offerta alberghiera rispetto ad altre forme di accoglienza e, per carpire l'attenzione, la formula scelta è stata quella di ricorrere ad un'immagine particolare capace di attirare la curiosità del lettore.
L'idea nasce per esaltare gli aspetti di protezione e sicurezza legati ad un soggiorno che sia il più rilassante possibile e che riporti il cliente ai sogni dell’infanzia.
Nei prossimi giorni, fino a sabato 6 agosto compreso, sono previste altre uscite sia sul web che su altre testate giornalistiche quali La Repubblica, Libero e L’Unità.
L’Associazione è presente anche sui canali social – Facebook, Twitter e Instagram – per veicolare ed amplificare il più possibile il messaggio pubblicitario.
ANIASA - Rinnovato il contratto collettivo dell’autonoleggio
E’ stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro degli oltre 10.000 addetti del settore dell’autonoleggio, del soccorso stradale e di parcheggi/autorimesse.
L’intesa, raggiunta da ANIASA – Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria – e dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI interessa oltre 10.000 lavoratori e prevede aumenti retributivi medi complessivi di 138 euro (di cui 120 sui minimi tabellari) e l’erogazione di una tantum forfettaria di 240 euro.