Elettricità Futura - L'evento “Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico " organizzato da Elettricità Futura, Unione delle imprese elettriche, in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Abruzzo si svolgerà il 12 giugno, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara.
L’incontro, a cui prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni territoriali e delle imprese, intende valorizzare le esperienze e le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili e del settore elettrico con un focus particolare sulla regione Abruzzo.
La partecipazione è gratuita.
Acimall - Sarà un 2018 positivo per le tecnologie dedicate alla industrie del mobile e alla lavorazione del legno e dei suoi derivati. Lo conferma la tradizionale indagine trimestrale di Acimall, l’Asociazione confindustriale di settore, ritraendo un primo trimestre 2018 che conferma l’ottimo andamento del 2017, un anno che si è concluso con un valore della produzione in crescita di ben il 10,5% rispetto ai dodici mesi precedenti, per un valore di 2,27 miliardi di euro, record storico del comparto.