Associazione Industriali di Novara - In questa difficile fase di mercato si assiste spesso ad un “appiattimento” dell’offerta. Ciò significa che i prodotti/servizi venduti tendono maggiormente ad assomigliarsi col risultato che il prezzo sembra essere l’unico elemento discriminante.
Al fine di fornire idee pratiche per creare una propria “Proposta di Valore” da offrire al cliente, che esalti vantaggi e benefici aggiuntivi tali da permettere una differenziazione rispetto ai concorrenti, l’Associazione Industriali di Novara, proseguendo nella collaborazione con il dr. Giorgio Ziemacki, esperto di Organizzazione e Controllo di Gestione, organizza - mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 18.00 alle 19.30 - un incontro su "Evitare la guerra dei cloni - Come creare una proposta di valore differenziante".
Associazione Industriali di Novara - In Italia ogni mese 1 attacco informatico su 3 va a buon fine. Nel 66% dei casi, viene scoperto in ritardo, spesso a distanza di mesi. Eppure, nonostante il cyber crime e il cyber spionaggio siano fenomeni in continuo aumento, non sempre si adottano strumenti, policy e sistemi di governance adeguati per tutelarsi.
Considerata la crescente gravità delle minacce e dei conseguenti, l’Associazione Industriali di Novara e l’Università degli Studi del Piemonte Orientale organizzano - l’11 ottobre 2017 alle ore 9.00 - l’evento “Cyber Security: aziende e istituzioni a confronto”.