Gentilissimi,
Vi segnalo che Confindustria e Federtrasporto hanno organizzato, nell’ambito di Connext, l’iniziativa dal titolo “Sostenibilità e Trasporti: nuove prospettive post pandemia”.
Cambiamenti climatici e Green Deal europeo e nazionale sono temi di forte attualità che rafforzano la responsabilità di tutti per la salvaguardia dell’ambiente.
L’incontro è diretto a mettere in risalto gli sforzi posti in essere dagli operatori dei trasporti in materia ambientale nonché gli obiettivi conseguiti e conseguibili nel processo di transizione ecologica in atto. Si confronteranno gli operatori del settori e sarà previsto un intervento del Capo Dipartimento per la mobilità sostenibile del MIMS.
L’evento si terrà il 2 dicembre 2021, ore 12:00-13:30, a Milano, presso il MI.CO., Sala Amber 7
https://connext.confindustria.it/2021/event?e=46
Per coloro che partecipano in presenza è necessario registrarsi al sito di Connext, scegliendo tra le opzioni previste, ad esempio, come “Visitatore gratuito” (https://connext.confindustria.it/2021/account?v), al fine di avere un badge di entrata.
Per seguire da remoto è necessaria, anche in questo caso, la registrazione che vi verrà richiesta nel momento in cui si entra nella pagina dell’evento (https://connext.confindustria.it/2021/event?e=46) e si clicca sul quadratino “Live-Entra in sala”
Si prega di dare massima diffusione all’evento presso associazioni e imprese.
Evento Connext Sostenibilità e Trasporti_nuove prospettive post pandemia 2 dicembre 2021, ore 12.00.pdfVisualizza dettagli