Come anticipato il 22 ottobre p.v. dalle 10,30 alle 13,00 si terrà qui in Confindustria (sala Pininfarina) l'incontro di presentazione dell'accordo "Una crescita possibile" siglato con Intesa Sanpaolo.
La riunione - di cui si allega l'invito - è rivolta ai referenti tecnici delle Associazioni di Confindustria e di Intesa Sanpaolo e sarà occasione per ricevere le informazioni sulle principali novità dell'accordo e condividere le priorità di interesse dei singoli territori.
In particolare saranno approfonditi i temi dell'innovazione, del merito di credito e della valorizzazione degli intangibili, dell'internazionalizzazione e di expo 2015 e si inizierà a definire il calendario degli eventi da realizzare sul territorio.
E' pertanto importante, se possibile, garantire la presenza di almeno un rappresentante per ogni Associazione.
Per Intesa Sanpaolo saranno infatti presenti tutte le strutture territoriali del "mondo imprese” della banca, ovvero esponenti di ciascuna Direzione Regionale, i Direttori Generali delle Banche del territorio, i Direttori di Area, i Coordinatori Territoriali di Mediocredito Italiano.
Per motivi organizzativii chiediamo la cortesia di confermare la partecipazione a Gianluca Fiorindi (tel: 06 5903 761 e-mail: [email protected]) non appena possibile.
SaveTheDate_ROMA_22_ottobre_BIS.pdf|Visualizza dettagli